Alexandria Fuentes – Lode nella Tempesta

LODE NELLA TEMPESTA

Sono felicissima di essere in Italia!

Avendo origini italiane, è sempre stato il mio desiderio un giorno venire a visitarla; ma avere la possibilità di essere qui ed in queste circostanze, è molto più di quello che avrei mai potuto immaginare o sperare!

Sono nata nella vivace città di New York e ho avuto la fortuna di crescere in una amorevole famiglia cristiana monoparentale con la passione per la musica. Da bambina cantare era come respirare, e nonostante la mia giovane età, la mia gioia più grande era viaggiare per il mondo per condividere l’amore di Gesù Cristo attraverso i canti. Con il passare del tempo, la mia passione per il canto cresceva, e poi ho capito che Dio aveva un piano unico per la mia vita.
Infine, sono entrata a far parte del Brooklyn Tabernacle Choir dove la mia passione per il canto e la musica è aumentata.

Cantare al fianco dei miei fratelli e le mie sorelle, dichiarando chi è Dio e cosa Lui può fare, non è soltanto un onore, ma è veramente un dono!

Nonostante abbia trascorso durante la mia vita momenti di grande gioia e ricordi meravigliosi, ho comunque affrontato innumerevoli periodi di avversità. Infatti, molto spesso mi sono trovata in situazioni che potrei definire impossibili. Ce ne fu una in particolare durante la quale ero veramente disperata. Non riuscivo neanche a capire come Dio avrebbe potuto prendere i pezzi del mio cuore distrutto e ricostruirli di nuovo. Ho desiderato ardentemente la guarigione ed ero disperatamente in cerca di pace e di un senso di benessere, ma anche nella mia più fitta oscurità, nel momento più doloroso della mia vita, ho alzato la mia voce e la mia adorazione a Dio che è fedele e mantiene sempre le sue promesse.

Vorrei incoraggiarvi dicendo che se potrete ricordare solo una cosa dell’evento “Total Praise”, questa sarà sicuramente l’adorazione! Quando prendi la decisione di adorare Dio, nonostante le situazioni intorno, il tuo cuore sarà incoraggiato. Quando Dio risponderà alla richiesta per la quale hai pregato per così tanto tempo, nel tuo cuore nascerà un canto, che sarà il più convincente e vero, perché saprai nel profondo del tuo cuore che Dio è veramente ciò che Lui dice di essere.
“Il mio cuore è ben disposto, oh Dio, io canterò e salmeggerò con riverenza” (Salmo 108:1).

Amici, nonostante tutto quello che state affrontando, alzate oggi le vostre mani in vittoria ed in totale lode, e vedrete Dio che trasformerà le vostre lotte in benedizioni: perché Lui è un Dio potente e non vi abbandonerà mai.
Dio vi benedica.

alexander_fuentes

Fuentes Alexandria

2018-02-07T19:57:55+00:00

2 Comments

  1. Stella 7 febbraio 2018 al 1:12 - Rispondi

    Storia meravigliosa! Attendo con ansia il giorno in cui ci rivedremo!

  2. ORS 22 agosto 2018 al 1:23 - Rispondi

    Love your singing. Keep worshipping Be encouraged

Scrivi un commento